Pagamenti sicuri

PayPal

Il pagamento tramite PayPal permette, all'utente registrato con proprio account presso PayPal, il pagamento in modalità protetta presso sito web PayPal.

Al momento della richiesta di pagamento dell'ordine, scegliendo la modalità di pagamento PayPal, l'utente verrà rediretto su sito PayPal per completare l'operazione di pagamento al cui termine verrà nuovamente rediretto al sito "Profumeria Bellagio" per l'eventuale conferma d'ordine in caso di comunicazione di estio positivo a "Profumeria Bellagio" da parte del sito PayPal.

Carta di credito

Il pagamento tramite carta di credito permette, all'utente possessore di carta di credito sia essa Visa, Visa Electron, Mastercard o CartaS', il pagamento in modalità protetta presso sito web XPay-CartaSì.


Al momento della richiesta di pagamento dell'ordine, scegliendo la modalità di pagamento con carta di credito, l'utente verrà rediretto su sito XPay per completare l'operazione di inserimento dei dati della carta di credito e pagamento al cui termine verrà nuovamente rediretto al sito "Profumeria Bellagio" per l'eventuale conferma d'ordine in caso di comunicazione di estio positivo a "Profumeria Bellagio" da parte del sito XPay.

Sicurezza dei pagamenti

Nessun dato dell'account PayPal o della carta di credito transita sul nostro sito "Profumeria Bellagio".

Tutte le operazioni presso PayPal e sito XPay avvengono con protocollo SSL in modalità totalmente protetta garantita dagli standard internazionali applicati dai circuiti bancari.